Presentazione della seconda edizione di Life Coach in Psicosintesi con inizio in aprile 2018 e workshop con il titolo:    

Come funziono Io?  

Durante il workshop esploreremo le Funzioni Psicologiche rappresentate nella “Star Diagram”, mappa fondamentale nella Psicosintesi (Diagramma a Stella): Sensazioni corporee, Emozione, Immaginazione, Pensiero, Impulso/Desiderio, Intuizione e Volontà.
Queste Funzioni sono il dono della nostra ricca eredità come esseri umani. Portano anche i nostri traumi e sono condizionate da esperienze culturali e circostanziali. Noi, tuttavia, non lo siamo. Siamo un centro di consapevolezza e volontà senza contenuti. Guidiamo noi le situazioni in gioco, se ne siamo consapevoli. Altrimenti veniamo guidati inconsapevolmente dai contenuti psichici, che utilizzano le varie Funzioni Psicologiche per raggiungere i propri fini.
Creeremo una rappresentazione visiva di come accedere alle Intuizioni, fidarci degli Impulsi, permettere all’Immaginazione di guidarci, osservando il processo automatico con cui mettiamo in atto in sequenza le varie funzioni psicologiche: impareremo come interrompere questa sequenza e scegliere attraverso l’utilizzo consapevole della volontà, quale funzione mettere in campo verso obiettivi scelti e desiderati.

Quando: il 20 febbraio 2018 ore 17-20.00

Partecipazione alle spese: 15 fr.

Cristina Pelizzatti 
Certified Psychosynthesis Life Coach (PLC)
Psychosynthesis Life Coach Trainer
Professional Advanced Counselor
Staff Member of “The Synthesis Centre” USA
www.cristina-pelizzatti.com

Ing. William Burr, FInstCT
Certified Psychosynthesis Life Coach (PLC)
Psychosynthesis Life Coach Trainer
http://www.psychosynthesislifecoach.com